Regolamento

Arrivo (Check-in): gli alloggi saranno disponibili dalle ore 15.00 alle ore 19.00, salvo diversi accordi. Raccomandiamo di comunicare con anticipo l’ora di arrivo presso OASI, In modo TASSATIVO per gli arrivi di LUNEDI e se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza, è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli.

Partenza (Check-out): gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00, salvo diversi accordi.

Le chiavi saranno consegnate all’arrivo al momento della consegna dell’ eventuale voucher da parte del cliente.

Oltre al voucher il cliente dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). Il gestore presenterà anche ad ogni cliente in arrivo una scheda di dichiarazione delle generalità che questi deve compilare e sottoscrivere (Legge P.S. come modificata: dall’art.7 n.4 della L.203/95).

I riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura sono presenti sul sito web o se richiesti saranno forniti direttamente da noi, dopo la conferma della prenotazione.

Nel caso che il cliente fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è previsto rimborso parziale per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.

Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa.

Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva, riportato nell’opuscolo illustrativo esposto.

Menù