OASI: Il tuo soggiorno senza pensieri in Umbria
Sicurezza e benessere al centro del nostro concetto di ospitalità
Da sempre dedichiamo particolare attenzione alla pulizia e alla sicurezza dei nostri ambienti per farti godere un soggiorno libero da preoccupazioni. Un approccio responsabile che è parte della nostra filosofia aziendale e cultura personale da ben 40 anni. Adesso, a dare ancora più vigore a questi due capisaldi, si aggiungono le misure che abbiamo adottato in conformità e nel rispetto degli attuali decreti e dei protocolli sanitari vigenti a seguito dell’emergenza Covid-19.
Sanificazione a norma di legge
Tutti gli ambienti dell’OASI, dalle camere alle aree comuni, dalle sale ristorante fino al nostro giardino e piscina esterna, vengono sanificati e areati più volte al giorno come previsto dalle normative vigenti a livello nazionale, per una protezione da oltre il 99% di batteri e germi. Abbiamo inoltre posizionato erogatori di gel disinfettante in molti punti dell'albergo e all’ingresso delle sale ristorante.
CAMERE SUPER SICURE
Molte delle nostre camere si sono rifatte il look e sono più sicure che mai: abbiamo eliminato gli arredi superflui e le tappezzerie, possibili rifugi per batteri e impurità. Nei bagni, abbiamo sostituito i dispenser di sapone e detergenti con igieniche linee di cortesia monouso e sigillate. La tua sicurezza comincia appena entri in camera. La biancheria è fornita da un’azienda leader con 30 anni di esperienza anche in ambito sanitario, e certificazioni di qualità, gestione ambientale, UNI EN 14065:2016 che prevede un sistema di controllo della biocontaminazione (RABC) per i tessili trattati in lavanderie industriali.
ALBERGO INTIMO
Il nostro albergo è intimo ed esclusivo: solo 16 camere per garantire agli ospiti un soggiorno di quiete, senza rischi di affollamenti negli spazi comuni. Il nostro albergo prevede molteplici e ampi spazi comuni interni ed esterni che garantiscono il non assembramento delle persone.
COLAZIONE SERVITA AL TAVOLO
Abbiamo implementato la possibilità di servire la colazione al tavolo, nell’impossibilità di avere un buffet. Abbiamo un ampio portico dove poter fare colazione in estate, costantemente pulita e igienizzata, dove è possibile mantenere senza problemi la distanza di sicurezza dagli altri ospiti.
Anche a tavola stai tranquillo
Tutti i nostri tavoli – dalle sale, al portico estivo e all’aperto - sono posti a una distanza maggiore di quella indicata dalle ultime disposizioni e sono perfettamente sanificati ad ogni cambio ospite.
Staff protetto e formato
La tua prevenzione inizia dal nostro staff: tutti i membri del team in servizio sono stati formati e indossano dispositivi di protezione personale necessari per poter svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza. Sono tutti vaccinati, rispettano le distanze interpersonali raccomandate ma sotto le mascherine, c’è sempre il loro sorriso!
Tutele alla reception
Abbiamo semplificato le procedure di check-in e check-out per evitare di favorire gli assembramenti all'interno della reception.
TARIFFE BLOCCATE
Non abbiamo ritoccato le nostre tariffe pur avendo aumentato la qualità e i servizi delle stanze.
Prenotazioni: 100% flessibilità
Le policy di prenotazione del nostro albergo si sono alleggerite per sollevarti dalle maggiori preoccupazioni legate ad un viaggio. Prenota senza pensieri il tuo soggiorno da noi e potrai cambiare i tuoi piani fino a pochi giorni prima! Inoltre, non richiediamo nessuna caparra: solo una carta di credito a garanzia.
Ricomincia a viaggiare. Ricomincia dall’Umbria!
Prenota il tuo soggiorno sicuro all'Oasi e goditi l’Umbria in totale sicurezza. Tutto è pensato nel dettaglio per garantirti un rigoroso rispetto delle regole, senza che questo influisca sulla qualità del tuo benessere.